Tutto
Pomocny właściciel Claudio. Można na niego zawsze liczyć. On jest dla gości a nie odwrotnie.
Una sorpresa nel cuore di Altamura! Un locale nuovissimo situato nei palazzi storici del centro, un mix tra moderno e antico curato nei minimi dettagli. Confortevole, ottima posizione, pulizia impeccabile, proprietari gentilissimi e accoglienti.. ogni cosa era a dir poco eccezionale. Ci tornerò sicuramente, consigliatissimo!
Disponibilità dei proprietari ancora prima dell ottima struttura complimenti davvero
Sehr saubere und mit Geschmack eingerichtet
Molto carino l'ambiente. Intimo ed arredato con gusto e semplicità . profumava di nuovo. Al centro di Altamura e ben posizionato per muoversi nella zona dei Sassisvago